Antonio & Giancarlo
Siamo due «romantici sognatori» affascinati dalla meravigliosa Città eterna.
Fino a pochi anni fa abbiamo gestito, per conto dell’ AVIS, un autonoleggio presso la Stazione Termini di Roma.
Piacevolmente abituati al contatto con il pubblico, abbiamo deciso di dare vita a questo bellissimo sogno e di far nascere «My Scooter rent in Rome» per dare l’opportunità ai turisti in visita a Roma di vedere e apprezzare le meraviglie di questa città millenaria.
My Scooter Rent in Rome con il primo negozio di Via Lazio 33 – Roma -, propone il noleggio di Scooters (prevalentemente di marca Vespa ) soprattutto a stranieri in visita a Roma per turismo.
Dicono di noi
I commenti positivi che riceviamo ci consentono di migliorare costantemente il Servizio al Cliente.
Servizio che, a detta dei nostri Clienti, si caratterizza per la correttezza e la trasparenza delle tariffe, la cortesia ed un’ampia scelta di modelli di veicoli recenti.
Cosa apprezzano i turisti
Una cosa molto piacevole ed interessante, che ci ha profondamente colpiti e resi al contempo orgogliosi della nostra italianità, è il piacere che hanno i turisti nel girare a Roma con la Vespa.
La Vespa, lo ricordiamo, è lo scooter italiano reso famoso nel mondo dall’indimenticabile film «Vacanze Romane» («Roman Holiday«) interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn.
Ci teniamo particolarmente ad aggiungere che per noi è una vero piacere riuscire ad accontentare e a soddisfare il Cliente in visita a Roma. Permetteteci in questo una sana punta di orgoglio.
Antonio & Giancarlo